sabato 3 novembre 2012

Come Guadagnare con le opinioni

Un saluto a tutti gli amici che seguono il mio blog. Oggi voglio parlarvi del sito ciao.it dove si può guadagnare scrivendo e dando opinioni su prodotti di ogni tipo. Oltre a guadagnare sulle opinioni il sito ciao.it da anche la possibilità, partecipando al programma ciao "Invita gli Amici", di guadagnare anche su un nuovo utente iscritto

tramite il tuo account mandandogli semplicemente un invito tramite un'Email, per chi invece ha un blog o un sito proprio, partecipando al programma ciao "Partner Programme", può anche inserire dei banner che oltre ad abbellire il proprio blog o sito e utile per  informare gli utenti del sito, dal mio punto di vista guadagnare scrivendo opinioni penso sia una cosa semplice, l'importante, come ho detto in altre occasioni è non copiare e scrivere la propria recensione con parole proprie, descrivendo la propria esperienza con il  prodotto da recensire. Naturalmente non pensate assolutamente di guadagnare milioni di euro perchè non è così, ma sicuramente ci si potrebbe con un pò di impegno da parte nostra pagare ad esempio le ricariche telefoniche che facciamo ogni mese e non solo. Per chi vuole iniziare a guadagnare qualcosa su internet io ritengo che iscrivendovi su  ciao.it, sia un buon punto di partenza. Immaginate di avere 100 amici a cui mandare l'invito per l'iscrizione a ciao.it, a 50 Cent per iscritto quando guadagnerete? E non solo, avrete anche la possibilità di ricevere il 50% dei suoi  guadagni  sul sito per 6 mesi. Che ve ne pare? Non e ottimo? Questi guadagni naturalmente li avrete solo dopo l'iscrizione della persona che avete invitato che a sua volta scriverà almeno un'opinione e che vi abbia inserito nelle persone fidate del sito. Io ho già iniziato ad accumulare punti e denaro. Per registrarti clicca sul banner che trovi qui sotto. Il mio nome su ciao.it e vinc.turturo venite a trovarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

300 Euro Bonus di Benvenuto!