mercoledì 5 settembre 2012

Consigli di Marketing

Oggi internet ci offre la possibilità di vendere online un prodotto o aumentare traffico per un determinato sito web, però non sappiamo come sfruttare al meglio questa possibilità. In questo caso, sempre Internet ci offre un importante strumento che si chiama Article Marketing una forma di comunicazione molto veloce, per poter dare visibilità ad un sito una pagina web o ad un prodotto. Con possibilità di inserire alla fine degli articoli, la propria firma, il link al sito recensito, informazioni personali o relative al prodotto pubblicizzato.

Questo strumento e ottimo, se utilizzato nel modo giusto per scalare  le posizioni nei risultati dei motori di ricerca e nella maggior parte dei casi, si tratta di un sistema di  comunicazione gratuito!

Purtroppo però, non tutti riescono a sfruttare questo strumento a pieno, lamentandosi nel dire che c'è uno spreco di tempo e  risorse senza ottenere i risultati sperati in termini di visite e vendite!

Alcuni consigli da seguire sono:

Scrivere contenuti di qualità

Questo è il primo punto fondamentale. Scrivere informazioni reali, dettagliate e vantaggiosi per  coloro che leggeranno l'articolo. Soprattutto se state vendendo un prodotto di altri in affiliazione, il vostro comunicato  sarà lo specchio della vostra immagine. In questo caso se non sapete come iniziare, provate come ho fatto io con il programma di affiliazione della Bruno Editore dove oltre ad essere un'azienda seria e anche pieno di risorse per poter iniziare e diventare  professionisti nel settore, come ad esempio .... Con la Bruno Editori potrai anche mettere in vendita un tuo prodotto.  Sicuramente troverai delle risorse di tuo interesse.  Provare non costa nulla.

Scrivere un titolo che cattura l'attenzione del nostro lettore

Bisogna innanzitutto capire bene chi è il nostro lettore, a chi ci rivolgiamo, e scegliere un titolo che sia chiaro.

Scrivere nella forma giusta

Essere brevi e molto importante, dare la giusta informazione senza inutili divagazioni, che stancano il lettore. Scrivere magari, suddividendo in paragrafi, chiari, che aiutano a strutturare il discorso. 


Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

300 Euro Bonus di Benvenuto!